Benvenuto
Accedi  Iscriviti

Creazione di un annuncio

I venditori possono creare annunci per pubblicizzare animali domestici (in vendita, adozione o monta).

Gli acquirenti possono anche creare annunci “Cerco” per cercare particolari animali domestici che non riescono attualmente a trovare sul sito AnnunciAnimali.

Creazione di un annuncio

Per creare un annuncio sulla nuova piattaforma AnnunciAnimali, segui le istruzioni riportate di seguito.

  1. Accedi al tuo account AnnunciAnimali e fai clic sul pulsante "+Nuovo annuncio" nell'angolo in alto a destra del sito Web AnnunciAnimali(vedi immagine sotto).

  2. Scegli la sottocategoria di animale che si applica al tuo annuncio (cane o gatto) e scegli se stai pubblicizzando il tuo animale domestico per la vendita, l'adozione o la monta o se stai cercando un animale domestico utilizzando un annuncio “Cerco”.

  3. Compila i dettagli rimanenti del tuo annuncio seguendo i passaggi aggiuntivi come indicato e fai clic su "Invia" dopo aver esaminato il riepilogo dell'annuncio.- Devi inserire un numero di telefono valido in Italia per il tuo annuncio - questo è uno dei modi in cui verifichiamo la tua identità (Nota: questa è l'UNICA volta in cui AnnunciAnimali invierà messaggi di testo ai propri utenti. Se ricevi qualsiasi altro tipo di messaggio di testo che afferma di provenire da AnnunciAnimali, potresti essere stato esposto a un tentativo di phishing - leggi di più qui). Puoi scegliere se mostrare o meno il tuo numero di telefono sul tuo annuncio in un secondo momento (vedi come qui).

  4. Scegli la tua opzione di Evidenza annuncio(vedi maggiori informazioni sulle Evidenze qui).

Congratulazioni! Ora hai creato un annuncio su Pets4Homes! Puoi visualizzarlo in qualsiasi momento in "I miei annunci".

Quando verrà pubblicato il mio annuncio?

Per garantire che gli annunci siano autentici e contengano le informazioni richieste, il nostro team Trust & Safety esaminerà manualmente gli annunci. Fino a quando il tuo annuncio non sarà accettato, avrà una etichetta con scritto "IN ATTESA DI" (vedi immagine sotto).

In genere, se tutte le informazioni nell'annuncio sembrano corrette e non vengono rilevati problemi, gli annunci vengono pubblicati entro pochi minuti dall'invio. In caso contrario, potrebbe essere necessario più tempo.

A volte gli annunci vengono rifiutati dal nostro team Trust & Safety a causa del mancato rispetto dei nostri requisiti per la pubblicazione di annunci. Si prega di consultare questo articolo per ulteriori informazioni.

Come posso modificare i dettagli nel mio annuncio?

Se desideri modificare una qualsiasi delle informazioni nel tuo annuncio, puoi farlo in un secondo momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, si consulti questo articolo.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza

Se questo articolo della guida non ha risposto alla tua domanda, ovviamente sei più che benvenuto a contattarci facendo clic sul pulsante in basso.

Contattaci

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.