Benvenuto
Accedi  Iscriviti

Perché il mio annuncio non è stato pubblicato?

Una quota significativa di annunci inseriti non viene mai pubblicata sul sito Web di AnnunciAnimali dopo un primo controllo a causa del mancato rispetto dei nostri termini di utilizzo o delle linee guida sugli annunci.

Di seguito elenchiamo i motivi più comuni per cui gli annunci vengono rifiutati e forniamo alcuni consigli per assicurarti che i tuoi annunci vengano pubblicati sul sito Web di AnnunciAnimali il prima possibile. Vedi regole più dettagliate per la pubblicazione di annunci  qui.

  1. Inserisci il tuo indirizzo e i dettagli completi e corretti

    Tieni presente che abbiamo bisogno del tuo indirizzo completo e corretto e di altri dettagli sul tuo profilo. Questo deve includere il tuo numero civico e il nome della strada. Ciò è solo per uso interno e non verrà visualizzato pubblicamente sul sito web. Potremmo aver bisogno di chiederti di verificare il tuo nome e indirizzo inviandoci una foto della tua patente di guida o altra forma di documento d'identità. Se non sei disposto a inserire il tuo nome corretto e i dettagli dell'indirizzo completo sul tuo account AnnunciAnimali, ti preghiamo di non creare un annuncio poiché non saremo disposti ad approvarlo. Fai clic qui per modificare e visualizzare il tuo profilo nella pagina del tuo account.

  2. (Solo cuccioli e gattini) Includere una foto dei genitori dei cuccioli/gattini

    Si prega di notare che richiediamo che gli annunci includano foto chiare e recenti degli animali domestici pubblicizzati e, nel caso di cuccioli o gattini, gli annunci devono anche includere una foto dei loro genitori. Questo è molto importante per i potenziali acquirenti per vedere quale sarà l’aspetto dei gattini/cuccioli quando saranno completamente cresciuti.

  3. Descrivi accuratamente l'animale da vendere/adottare

    Ogni animale domestico pubblicizzato deve essere descritto accuratamente e pubblicizzato nella categoria corretta. Se l'animale è di razza mista, allora dovrebbe essere nella categoria "Meticcio" e il titolo e la descrizione dovrebbero descrivere completamente i genitori dell'animale e di quali razze sono un incrocio. Molti annunci vengono sospesi in fase di approvazione perché gli inserzionisti inseriscono le razze dell’incrocio nella categoria sbagliata e non descrivono completamente gli animali domestici che stanno pubblicizzando, o inducono in errore i potenziali acquirenti a pensare che stiano acquistando un soggetto di razza pura piuttosto che una razza mista.

  4. Usa un solo account

    Molte persone cercheranno di creare più account utilizzando nomi e indirizzi diversi, il che è contro i nostri termini di utilizzo. Se hai un account sul nostro sito che è stato bannato o disabilitato, non provare a creare un nuovo account. Dovresti contattarci in merito al tuo account originale in modo che possiamo risolvere i problemi con quell'account. Eventuali account duplicati comporteranno la disattivazione di tutti i tuoi account. Il vantaggio di utilizzare il tuo account originale è che gli annunci creati da account precedenti ottengono fino al 30% in più di risposte, poiché i potenziali acquirenti si fidano maggiormente degli annunci inseriti dagli inserzionisti presenti da lungo tempo.

  5. Usa il tipo di account corretto

    Se gestisci un'attività di allevamento di cani professionale, avrai bisogno della relativa documentazione (Affisso) rilasciata dal relativo ente, di cui dovrai fornire prove e includere i dettagli sul tuo account (vedi come qui).

Il sito Web di AnnunciAnimali è stato creato per essere il più facile da usare possibile e desideriamo che ogni annuncio venga pubblicato sul sito Web direttamente, senza che debbano essere sottoposti più volte al processo di approvazione. Quindi assicurati di leggere i consigli di cui sopra e quando crei un annuncio, inserisci i tuoi dati personali e l'indirizzo completi e corretti, descrivi il tuo animale domestico in modo completo e accurato includendo foto dell'animale e dei suoi genitori, e il tuo annuncio sarà approvato il prima possibile.

Per leggere i nostri termini e condizioni completi, fai clic qui.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza

Se questo articolo della guida non ha risposto alla tua domanda, ovviamente sei più che benvenuto a contattarci facendo clic sul pulsante in basso.

Contattaci

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.