Welcome
Login

I miei messaggi non vengono inviati al venditore

Come faccio a sapere che il venditore ha ricevuto il mio messaggio?

Una singola casella di spunta a sinistra del tuo messaggio indica che il tuo messaggio è stato ricevuto dal venditore, ma non ancora letto.


La data ed ora indicano quando è stato inviato il messaggio Puoi cliccare sul messaggio per controllare se è stato inviato.


Come faccio a sapere che il venditore ha letto il mio messaggio?

Due caselle di spunta a sinistra del tuo messaggio indicano che il tuo messaggio è stato letto dal venditore (vedi immagine sottostante).

Puoi anche controllare la lista di messaggi in chat:


- Una spunta indica che il messaggio è stato inviato

- Due spunte grigie indicano che il messaggio è stato inviato ma non letto 

- Due spunte verdi indicano che il messaggio è stato letto dal destinatario 


Motivi per cui i messaggi potrebbero non essere inviati

Ci sono alcuni fattori che possono far sì che i tuoi messaggi non vengano inviati al venditore che hai contattato tramite chat. Ecco alcuni esempi:

  • I dettagli nel tuo messaggio contengono informazioni sulla lista delle parole non consentite.

  • La tua posizione IP è su una lista nera, ad esempio se il tuo paese è stato identificato come un luogo comune da cui vengono inviate e-mail di truffa.

Se continui a riscontrare lo stesso problema e non sei sicuro del motivo, ti preghiamo di contattarci facendo clic sul pulsante in basso.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza

Se questo articolo della guida non ha risposto alla tua domanda, ovviamente sei più che benvenuto a contattarci facendo clic sul pulsante in basso.

Contattaci

Did you find it helpful? Yes No

Send feedback
Sorry we couldn't be helpful. Help us improve this article with your feedback.