Benvenuto
Accedi

Perché mi chiedete di verificare la mia identità?

IMPORTANTE: non ti invieremo MAI un sms chiedendoti di seguire un link per inserire i tuoi dati personali o bancari. Se ricevi un messaggio di testo con un collegamento a un sito web simile a AnnunciAnimali,  segnalacelo immediatamente. Tuttavia, a volte ti chiediamo, tramite e-mail, di confermare la tua identità inviando una prova di identità/indirizzo al nostro team di assistenza. Lo facciamo per garantire che AnnunciAnimali rimanga un ambiente sicuro per trovare una nuova casa agli animali domestici.

Quando il tuo annuncio viene verificato dal nostro team Trust & Safety, qualcuno del team potrebbe contattarti e chiederti un documento d'identità.

Esempi di situazioni in cui potremmo richiedere una prova di identità:

  • Quando un account ha gli stessi dettagli di un altro già registrato nel nostro sistema. Per scopi di monitoraggio e sicurezza non sono consentiti account duplicati e multipli.

  • In caso di dubbi sul fatto che il venditore sia il legittimo proprietario dell'animale pubblicizzato.

I dettagli del nome e dell'indirizzo sui documenti forniti devono corrispondere ai dettagli dell'account e devono anche corrispondere al proprietario legale registrato dell'animale.

Vorremmo rassicurarti che qualsiasi documento che ci fornisci non sarà divulgato a terzi.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza

Se questo articolo della guida non ha risposto alla tua domanda, ovviamente sei più che benvenuto a contattarci facendo clic sul pulsante in basso.

Contattaci

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.