Benvenuto
Accedi

Problemi tecnici comuni e come risolverli

Problemi relativi alla memorizzazione nella cache del browser

Alcuni problemi potrebbero essere correlati alla cache e alle impostazioni del browser. Prova i seguenti passaggi prima di contattare l'assistenza per vedere se riesci a risolvere il problema da solo:

  1. Svuota la cache nelle impostazioni del browser

  2. Prova ad utilizzare un browser alternativo

  3. Verifica se il software Adblock è in uso sul tuo PC/Laptop

Se il problema non viene risolto, ti preghiamo di fornirci le informazioni pertinenti relative al dispositivo e ai browser utilizzati e, se viene utilizzato un software Adblock, il nome del programma che stai attualmente utilizzando.

Come svuotare la cache

Per i browser desktop, per aprire rapidamente i menu utilizzati per cancellare la cache, i cookie e la cronologia, assicurati che il browser sia aperto e selezionato e premi Ctrl-Maiusc-Canc (Windows) o Cmd-Maiusc-Canc (Mac).

Se hai bisogno di ulteriore assistenza

Se questo articolo della guida non ha risposto alla tua domanda, ovviamente sei più che benvenuto a contattarci facendo clic sul pulsante in basso

Contattaci

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.