Problemi relativi alla memorizzazione nella cache del browser
Alcuni problemi potrebbero essere correlati alla cache e alle impostazioni del browser. Prova i seguenti passaggi prima di contattare l'assistenza per vedere se riesci a risolvere il problema da solo:
Svuota la cache nelle impostazioni del browser
Prova ad utilizzare un browser alternativo
Verifica se il software Adblock è in uso sul tuo PC/Laptop
Se il problema non viene risolto, ti preghiamo di fornirci le informazioni pertinenti relative al dispositivo e ai browser utilizzati e, se viene utilizzato un software Adblock, il nome del programma che stai attualmente utilizzando.
Come svuotare la cache
Per i browser desktop, per aprire rapidamente i menu utilizzati per cancellare la cache, i cookie e la cronologia, assicurati che il browser sia aperto e selezionato e premi Ctrl-Maiusc-Canc (Windows) o Cmd-Maiusc-Canc (Mac).
Se hai bisogno di ulteriore assistenza
Se questo articolo della guida non ha risposto alla tua domanda, ovviamente sei più che benvenuto a contattarci facendo clic sul pulsante in basso