Benvenuto
Accedi

Cosa includere quando si segnala un annuncio e/o un utente

Per contribuire a garantire che possiamo esaminare completamente un annuncio, ti saremmo molto grati se potessi fornire qualsiasi prova o una qualsiasi delle seguenti informazioni che potrebbero essere rilevanti per il tuo reclamo.

Queste sono le informazioni di cui abbiamo bisogno

  1. Copia dei link agli annunci originali: anche se gli annunci sono ora chiusi, le informazioni possono essere individuate dalla tua cronologia del browser
  2. Eventuali link ad annunci ulteriori dal nostro o da un altro sito Web che ritieni siano collegati
  3. Copie della corrispondenza inviata tra te e il venditore
  4. Dettagli di tutte le informazioni di contatto che ti sono state fornite dal venditore inclusi telefono, e-mail, indirizzo ecc. - questo è molto importante per localizzare l'annuncio/account se non sei in grado di recuperare il link dell'annuncio
  5. Copia di eventuali accordi di visione/deposito/allevamento/vendita stipulati
  6. Copia di tutti i documenti forniti al momento della vendita/deposito/accoppiamento/cessione dell'animale
  7. Copia di qualsiasi documento veterinario a supporto
  8. Conferma del pagamento effettuato

Ti assicuriamo che nessuno dei tuoi dettagli personali verrà divulgato al venditore quando invii una segnalazione e che le prove a sostegno vengono utilizzate solo per aiutarci nella nostra indagine.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza

Se questo articolo della guida non ha risposto alla tua domanda, ovviamente sei più che benvenuto a contattarci facendo clic sul pulsante in basso.

Contattaci

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.