Benvenuto
Accedi

Posso pubblicizzare dei cani trovatelli e/o randagi stranieri?

Solo le associazioni volontarie e canili riconosciuti possono pubblicizzare cani trovatelli stranieri su AnnunciAnimali


Come privato, non puoi pubblicizzare cani rqndqgi stranieri per il reinserimento in Italia tramite AnnunciAnimali. Dovrai essere registrato come associazione volontaria/canile su AnnunciAnimali, utilizzando il tipo di account Canile/Gattile/Associazione (leggi di più sui tipi di account qui). Dovrai anche lavorare/fare volontariato per la suddetta associazione, o avere il loro permesso per poter pubblicare annunci per loro conto.


Anche l’associazione/canile deve essere un ente di beneficenza registrato ufficialmente in Italia e dovrai inserire l’identificativo dell'ente di beneficenza sul tuo profilo come parte della creazione/modifica di un account Canile/Gattile/Associazione.


Tutti gli animali domestici pubblicizzati negli annunci dovranno anche essere attualmente residenti in Italia e l'annuncio deve includere il codice postale in cui il cane è collocato attualmente. AnnunciAnimali non può essere utilizzato per pubblicizzare animali domestici che non si trovano in Italia.


Se desideri consultare i nostri termini e condizioni completi per la pubblicità sul sito Web di AnnunciAnimali, consulta la pagina seguente.


Se hai bisogno di ulteriore assistenza

Se questo articolo della guida non ha risposto alle tue domande, non esitare a contattarci cliccando sul pulsante in basso.

Contattaci

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.