A volte potresti ricevere una notifica via e-mail o una notifica push che indica che hai un nuovo messaggio, ma quando apri la chat di AnnunciAnimali, non vengono visualizzati nuovi messaggi.
Questo probabilmente è perché l'utente che ti ha inviato un messaggio ha deciso di eliminarlo prima che tu potessi leggerlo.
I motivi per cui un utente potrebbe cancellare un messaggio includono:
Un acquirente ha cambiato idea sull'acquisto del tuo animale ed ha quindi cancellato la sua richiesta
L'animale non è più disponibile, quindi il venditore ha cancellato la sua risposta
Un utente ha inviato un messaggio alla persona sbagliata per errore
Se si verifica questo ed è già presente una conversazione con la persona, puoi inviare loro un messaggio per controllare che tutto sia a posto.
Se un utente elimina il primo messaggio in una conversazione con te, non c'è modo di rispondergli, consigliamo quindi di saltare l'utente e concentrarsi sulle conversazioni con altri utenti.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza
Se questo articolo di aiuto non ha risposto alla tua domanda, sei ovviamente più che benvenuto a contattarci cliccando sul pulsante qui sotto.